Un po’ di scagazzo

Non ho avuto paura per un anno intero, e onestamente neanche ora.
Un poco di scagazzo però c’è, ma solo stasera.
Solo stasera, si.
Poi da domani, tutto tornerà come prima.
Fino a quando il gioco non inizierà a farsi serio.
Facendo il conto, tra 2 settimane. O 14 giorni. 0 20160 minuti. 0 1209600 secondi. E poi non si torna più indietro.
Vabbè non pensiamoci.
Mi mangio il Big Mac e va’ da’ via el cu.

Per chi non l’avesse capito, oggi ci sono stati gli scrutini.
Tra poco mi maturo.
Ma dai, non vi sto prendendo per il culo, è vero.

9 pensieri riguardo “Un po’ di scagazzo”

  1. io per gli esami di maturità non ho dormito nè magiato per un mese…sono dimagrita di cinque chili…ho pianto come una dannata il giorno degli orali 😳 …e quando ho finito mi sono resa conto che potevo starmene pure tranquilla, e farmi un paio di giorni di mare…prendili con filosofia, saranno uno spasso!

  2. No no, tranquillo Sgà… Ho votato Irish Coffee perchè è una blogognocca… E poi ero indeciso se votare te o tuo fratello… Ho votato tuo fratello perche devo proporli un lavoro… Il mio voto morale va a te…
    😎

  3. quando ho fatto io gli esami mi svegliavo prestissimo la mattina.
    tipo verso mezzoggiorno.
    dopo pranzo andavo in veranda a studiare e puntualmente sonnecchiavo mentre prendevo il sole.
    poi passavano i miei amici a prendermi e andavamo al mare.

    potevo prendere massimo 95 ma ho preso 92.
    perchè sbattersi a studiare per tre miseri punti? 😀
    la secchiona della familgia è veka.

Lascia un commento