Lo voglio

Non starò qui ad elencarvi tutte le caratteristiche, tutte le nuove features e tutti i cazzi e mazzi.
Vi dirò solo che lo voglio. E anche tanto.
E lo prenderò. Si, lo prenderò, statene certi.
Me lo regalo per gli esami.
Ho già iniziato a scartavetrare le gonadi a chiunque possa contribuire economicamente al suo acquisto.
Lo voglio, e sarà mio.

Tornando un po’ lucido, voglio ringraziare Filippo Corti aka Philapple, che con il suo Mac Blog mi ha fatto vivere live il keynote di zio Steve.

Poichè ci ho capito poco o nulla, chiunque abbia capito quanto costerà (all’incirca) l’iPhone qui da noi (meglio se marcato Vodafone), me lo faccia sapere.
Devo iniziare a risparmiare mi sa.

6 pensieri riguardo “Lo voglio”

  1. ciaooo!!!ho dato un’occhiata su eBay, i prezzi oscillano tra i 400 della versione a 8GB e i 700 della versione a 16GB. tempo un annetto usciranno versioni con più memoria e i prezzi caleranno sensibilmente. però ho anche letto che un tizio di Palermo ne vende uno a 20 euro!!anche se l’attendibilità della suddetta offerta lascia in me qualche dubbio, così come tutto il sistema di eBay. ciaooooooooo!!!!!

  2. Che dire, qui in america lo vedo in mano ad un sacco di gente, specialmente in metropolitana. Io l’ho provato all’apple store, ma non mi ha entusiasmato parecchio. Prima o poi scriverò un articolo dove spiego perché 🙂 In breve: scarsa maneggevolezza con le dita, applicazioni poco funzionali, tasti virtuali troppo piccoli per le mie dita. Preferisco di gran lunga il Blackberry 9000.

Lascia un commento